Ancora un’amichevole della Rappresentativa Regionale Juniores in vista del Torneo delle Regioni che si svolgerà in Abruzzo dal 24 al 31 marzo prossimi.
Anche questa volta i moschettieri di mister Carlo Breve, dopo avere affrontato nell’ordine il Troina, il Città di Messina, l’Igea Virtus, la Beretti del Catania e la Primavera del Palermo, hanno sfidato ieri una forte squadra, ossia il Città di S. Agata di mister Santino Bellinvia.
Il match si è concluso 3-0 per il S. Agata ( di Mincica, Lupo e Franchina le marcature). Risultato maturato nel secondo tempo, quando Carlo Breve ha schierato quelle che dovrebbero essere le seconde linee, ma, a prescindere dall’esito finale, la prestazione dei ragazzi ha soddisfatto in pieno lo staff tecnico della Rappresentativa.

Il prossimo stage, che sarà anche l’ultimo, si terrà il prossimo 14 marzo contro un avversario ancora da stabilire dopodiché sarà emanata la lista dei 20 che comporranno la “rosa”.

Questi gli schieramenti.
S. AGATA: Inferrera, Russo, Tricamo, Privitera, Scaffidi, Zingales, Lupo, Calafiore, Cicirello, Mincica, Pino. A disposizione Scurria, Franchina, Bontempo, Matera, Andrillo, Manuli, Fogliani.
RAPPRESENTATIVA REGIONALE I° TEMPO: Gugliotta, Carnemolla, Guarnera, Muosa, Praticò, Licata, Cavarra. Sammito, Manfré, Zurka, D’Amico. II° TEMPO : Di Paola (Adragna), Conigliaro, Guarnera, Gagliano, Praticò, Sciara, Cavarra, Talotta, Lio, Bellomonte (Maieli), Baldhé.
Nella foto la RAPPRESENTATIVA AL COMPLETO