Si corre i prossimi 11 e 12 luglio,  il Rally Terre del Platani. La corsa, organizzata dalla società Tempo s.r.l. di Eros Di Prima, sarà valida per il “Siciliano”, il Regionale Under 23 e per i Campionati sociali degli Ac Agrigento e Caltanissetta.

IL PROGRAMMA

– Il sabato si svolgeranno le verifiche amministrative e tecniche a Campofranco, mentre la gara partirà da Casteltermini alle ore 20.00 dove si disputerà anche la prima Prova Speciale: la breve e spettacolare Santa Croce.

– Terminato il primo tratto cronometrato gli equipaggi raggiungeranno il riordinamento notturno presso il Centro Commerciale La Fornace di Cammarata.

– Domenica, alle ore 8.00, i concorrenti affronteranno la parte più consistente del percorso composto da ben 9 “Piesse”: “Santa Croce”, “Casteltermini SA.VE. Campofranco” e “Aragona”. Tutte da percorrere tre volte ciascuna per un totale di oltre 70 km. Il percorso, complessivamente, misura più di 300 km.

– L’arrivo è previsto alle 16.00 a Cammarata presso il Centro Commerciale La Fornace dove avrà luogo la premiazione finale.