il bomber Galluzzo
il bomber Galluzzo

Il Raffadali è il solito” diesel”, che verrà bene alla distanza. La gara di Coppa con la Folgore lo testimonia, e la squadra di Gaetano Longo è nel pieno della preparazione.  Il bravo tecnico taorminese, schiera subito l’ultimo arrivato Indelicato sulla fascia esterna bassa, per dare maggiore propulsione, mentre Russello e Scifo, costituiscono la coppia centrale difensiva. Si muove be enei primi minuti il Raffadali che in 25 minuti riesce a superare l’attenta retroguardia folgorina con Carioto prima e Galluzzo poi. Ma prima della fine del tempo Italia dimezza le distanze, e poi nella ripresa segna il gol del pari. Adesso la qualificazione passa da Castelveratrano dove il Raffadali potrà fare valere le proprie ragioni, in virtù di una linea avanzata fresca e giovane.

 

RAFFADALI: Barbello, Indelicato, Randisi, Scifo, Russello, Sireci, Arrigo, Privitera, Galluzzo, Venezia (75′ Accardi), Carioto. All. Longo.
FOLGORE: Longo, Stallone, Morici, Messana, Lombardo, Tripodi, Alagna, Tummiolo, Italia (71’Mangiaracina), Testa (90’Turato), Porto. All. Gerardi.
Arbitro: Mazzarà di Palermo
Reti: 6′ Carioto, 25′ Galluzzo, 38′ e 69′ Italia