I motori tornano a ruggire a Raffadali, grazie al moto club Enduristi del Platani (BLACK WOLF) del presidente Giovanni Diana.
L’Associazione affiliata alla FMI Sicilia, (iscritta al CONI). Organizza, per domenica 10 ottobre 2021, la 6° prova del Campionato Regionale Enduro Sicilia.
La manifestazione avrà uno sviluppo totale di circa 180 km suddivisi in 4 giri da circa 45 km, con  il percorso di gara che sarà suddiviso in zone di trasferimento. Essendo le strade aperte al traffico stradale, i piloti sono tenuti a rispettare il codice della strada.


Solo in occasione delle “Prove Speciali cronometrate” denominate:  “Enduro Test” e “Cross Test”, da ripetersi una volta ogni giro effettuato, le zone interessate saranno rigorosamente chiuse al traffico veicolare.
A livello organizzativo, sia il paddock che la Direzione gara, verranno allestiti nella zona industriale di Raffadali, e sarà dotata di tutte le facilities, per un’adeguata gestione dei mezzi, delle persone, di ogni necessità ( toilettes, ristorazione, ecc).
Infine, verrà allestita una postazione medica mobile con personale para-medico qualificato, per effettuare il triage e prestare il primo soccorso.