Racing Team, premiata a Caltanissetta. Ancora una volta la migliore siciliana. 2016 da incorniciare

I ragazzi della scuola nazionale di ciclismo “nella Valle” del Racing Team Agrigento ancora protagonisti nella specialità Cross Country  Giovanissimi e Master.

Domenica scorsa a Caltanissetta, si è svolta la premiazione di chiusura della stagione agonistica federazione Ciclistica Regionale 2016, dove ancora una volta è stata grande festa per lo sport delle ruote grasse agrigentine.

Gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione dai Giovanissimi della Scuola di Ciclismo nella Valle, congiuntamente alle brillanti prestazioni delle categorie giovanili e Master, hanno permesso alla ASD di concludere al primo posto nella classifica generale Cross Country.

La premiazione è stata la coronazione di una stagione esaltante dove nulla è stato tralasciato e dove i ragazzi, seguiti da tutto lo staff della scuola, si sono imposti in un campionato difficile e combattuto.

Soddisfazione è stata espressa dal D.S. Totò D’Andrea, che con l’apporto tecnico del preparatore Daniele Danile e dei tecnici allenatori, Andrea D’Andrea, Carmelo Fontana, Tarcisio Sarcuto, Antonio Pellegrino, Salvatore Bono e Michele Vella è riuscito ancora una volta a portare ad Agrigento il titolo di campioni regionali.

Il lavoro continua per preparare un’entusiasmante stagione agonistica 2017, iniziando subito ”col botto”; difatti  la prima prova del campionato Cross Country si svolgerà proprio ad Agrigento sul tracciato della scuola di ciclismo nella valle.