La società Mazara Calcio annuncia di essersi assicurata le prestazioni di sette calciatori per chiudere la sessione invernale di calciomercato. Ecco nel dettaglio i nuovi rinforzi gialloblù:

Salvatore Di Peri, centrocampista classe ‘88 proveniente dal Marineo, ex tra le altre di Akragas, Paternò, Trapani, Marsala, Leonfortese, Scordia e Biancavilla.
Luca Solas, terzino classe ‘02, ex Centro Sportivo Primavera (Eccellenza laziale), che in passato ha vestito anche le maglie di Racing Club e Team Nuova Florida.
Alex Di Matos, centravanti portoghese classe ‘95 che nella sua Nazione ha vestito le maglie di Atletico Arganil, Aguilas de Moradal, ADC Rebordelo, oltre a un’esperienza in Cina con lo Sporting Club di Macao.
Abou David Mendy, classe 2000 norvegese di origine senegalese che può giocare da esterno offensivo, trequartista e punta. In Italia ha già giocato nel Bisceglie e nel Rionero Vultur, oltre a un’esperienza in Svezia con la maglia dell’Husqvarna.
Andrea Punzi, difensore classe ‘97 proveniente dall’Akragas. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha anche giocato in Serie C con le maglie di Siracusa e Paganese, prima di passare al Palazzolo.
Rosario Costantino, difensore classe ‘97 proveniente anche lui dall’Akragas. Anche lui ha giocato in Serie C con Gubbio e Fano, prima di tornare in Sicilia dove nel campionato di Eccellenza ha vestito le maglie di Palazzolo e Don Carlo Misilmeri.

Paolo Enea, difensore classe ‘01 proveniente dalla Mazarese. Il calciatore aveva già vestito la maglia gialloblù in passato, oltre a quelle di Licata e Olimpia Agnonese.

* Per i trasferimenti di Punzi e Costantino si ringrazia la società Akragas nelle persone del dg Giuseppe Deni e del ds Giuseppe Cammarata per la disponibilità dimostrata. Per il trasferimento di Enea, invece, si ringrazia il presidente della Mazarese, Giampiero Giacalone.