Il Pro Favara ha un nuovo tecnico per la prossima stagione di Eccellenza.
Si tratta di  Luca Cavallo, che  ha maturato esperienze in panchina con la compagine greca del Paniliakos, squadra militante nella  serie B greca. E’ in possesso del cartellino di Allenatore professionista  Uefa A, ed  ha maturato esperienze formative:  con Taranto, Pro Sesto e Spal.

Appena arrivato nella città dell’Agnello Pasquale, ha  voluto visitare lo stadio comunale “Bruccoleri”, tastare il manto sintetico e prendere visione del nuovo luogo di lavoro.
Poi è stato ricevuto  dal sindaco Anna Alba e dall’assessore Miriam Mignemi, ed infine la presentazione alla stampa in piazza Cavour, alla presenza anche di sportivi e tifosi che, in maniera spontanea, hanno portato il saluto al nuovo staff tecnico.
Suo vice sarà Cassio Medeiros, mentre l’incarico di  direttore sportivo  è stato affidato a Francesco Lo Medico.
Il nuovo progetto della Pro Favara prevede la creazione di un settore giovanile organizzato, ed è per questo motivo, che la dirigenza si è affiliata all’Udinese Accademy, di cui fa parte dello staff tecnico lo stesso Lo Medico.
Alla conferenza stampa il Presidente Rino Castronovo ha voluto ringraziare la dirigenza per il lavoro che sta svolgendo in tutti i settori e ha ringraziato l’amministrazione comunale per la gestione dello stadio affidata alla società.
Del nuovo corso sono rimasti entusiasti anche il sindaco Anna Alba e l’Assessore Miriam Mignemi.