Pronti via ed arriva subito il gol al primo minuto su contropiede di Carioto della Parmonval. Pronta reazione della Pro Favara, ma su un altro contropiede Carioto raddoppia all’8° minuto. Dopo il 2-0 partita diventa incandescente e molto avvincente, con la Pro Favara catapultata in avanti, e la Parmonval che si difende con ordine.

Pro Favara volitivo alla ricerca del gol, ma su un altro contropiede subisce il terzo gol con Rappa al 70° minuto. Sugli spalti  scontri verbali tra tifosi favaresi e quelli palermitani, subito sedata dalle Forze dell’Ordine.
All’81° minuto arriva il quarto gol: corner dalla destra, e D’Amore, libero in area, colpisce di testa e batte l’incolpevole Priolo.
Che dire sempre la solita Pro Favara, una squadra dal grande cuore ma con giocatori inesperti e onestamente mister Longo non può fare tanto, ma visti i risultati che si sono registrati oggi,  tutto sommato si può ancora rimediare. A dicembre molte cose cambieranno, ci saranno acquisti che potenzieranno la squadra.
Domenica si va a Mussomeli, sconfitto questa giornata a Campofranco, e sarà un’altra battaglia.

 PRO FAVARA: Priolo C., Costanza, Bongiorno, Cusumano P, Calaiò, Liga, Maglio, Accetta, Grippi, Priolo G, Guariniello. All. Gaetano Longo.

PARMONVAL: Tarantino F., D’Amore, Abbagnato, Tarantino I, Tarantino G, Bonito, Canzoneri, Giammanco, Parisi, Rappa, Carioto, All. Cerro.

Arbitro: Puglisi di Siracusa, Assistenti: Gallea e Piraneo di Agrigento
RETI: 1’ e 8’ minuto Carioto, 70’ minuto Rappa, 81 minuto D’Amore

Giovanni Di caro