Finisce con una grandinata di reti il match del “Bruccoleri” tra Pro Favara e Cus Palermo, e grazie a questi tre punti, la compagine di Gaetano Longo non è più ultima in classifica generale.
I gol sono stati segnati a “tamburo battente” da entrambe le squadre, ed al vantaggio di una, rispondeva il pari dell’altra, e questo sino alla fine dei novanta minuti, quando a tagliare il traguardo per primo è stato il Pro Favara.
Arbitro molto incerto e contestato da entrambe le squadre. Il prossimo turno vedrà di fronte il Pro Favara nella tana del Raffadali, una gara imperdibile che assegna punti pesanti.
PRO FAVARA: Maltese, Maglio, Cusumano, Priolo, Armenio, Ballacchino, Costanza, Accetta, De Luca, Cordaro, Mercurio. All. Gaetano Longo.
C.U.S. Palermo: Insenna, Capuano, Iraci, Cardinale, Carollo, Alletto, Picone, Russo, Clemente, Serio Tarantino. All. Marco Aprile
Arbitro: Gugliandolo di Messina. Assistenti: Picciolo di Catania e Cirnigliaro di Ragusa.
RETI: 15′ Ballacchino (Pro Favara) 19′ su rigore, e 26′ Clemente (CUS Palermo), 35′ Armenio(Pro Favara), 40′ Clemente (CUS Palermo), 55′ Mercurio( Pro Favara), 60′ Clemente (CUS Palermo), 80′ De Luca su rigore ( Pro Favara), 93′ Cusumano (Pro Favara).
Giovanni Di Caro