Secondo alcune voci messe in giro sul web, l’Akragas, non avrebbe le carte in regola per il ripescaggio in Serie D, e per varie ragioni.
Pronta la risposta del il Presidente Deni, che convinto del contrario sta preparando i documenti da presentare alla Lega Nazionale Dilettanti di Roma
“L’Akragas ha tutte le carte in regola per presentare la domanda di ripescaggio in Serie D“.
È questa la notizia del giorno in casa biancoazzurra e la fonte è più che autorevole: l’ufficio preposto della Lega Nazionale Dilettanti.
A darne notizia è il presidente della Società biancazzurra Giuseppe Deni, di concerto con il vice presidente Carmelo Callari.
Questa mattina, il dg Giancarlo Rosato ed il Presidente Onorario dell’Akragas Benedetto Adragna, si sono recati negli uffici regionali della LND, i quali hanno avuto rassicurazioni sulla possibilità di presentare la regolare domanda di ripescaggio per disputare il prossimo campionato di Serie D.
Nei prossimi giorni il Presidente Giuseppe Deni, dunque, presenterà all’ufficio Ammissioni e Ripescaggi della Lega Nazionale Dilettanti di Roma tutta la documentazione necessaria affinché l’Akragas possa disputare la Serie D.