Pietro Infantino, cammaratese d’hoc, è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Atletico Catania che milita nel campionato siciliano di Eccellenza Girone B. Dal 1995 al 2000, è stato in forza alla compagine etnea con la fascia di capitano. Per lui si tratta di un ritorno e lo ha fortemente voluto lo stesso presidente Franco Proto. Il suo rapporto avrà inizio il prossimo 1 dicembre, nel mentre valuterà la possibilità di rivedere e valutare l’attuale rosa a disposizione
Classe 1966, da giocatore ha vestito la maglia dell’Acireale in C2 e C1 (dal 1990 al 1993) e poi dell’Atletico Catania in C1 ma anche del Ragusa in C2. Nella squadra iblea ha cominciato la carriera di allenatore: due anni (C2 e serie D), poi l’esperienza ad Andria (C2) e, in serie D, la guida tecnica di Latina, Rieti e Messina, Nel 2010 è stato all’Acireale, nel 2012 a Licata, poi l’Arzachena e la Leonfortese nell’ultima stagione.
Infantino ha già da tempo conseguito a Coverciano il patentino di prima categoria, ovvero quello che permette di allenare formazioni di calcio dalla Lega Pro fino alla serie A. Subentra ad Antonio Marletta il quale tornerà a occupare il ruolo di manager, con nuovi incarichi all’interno del club.