Domenica 20 gennaio a Pergusa, nella zona dell’autodromo, si è svolto il 1° Trofeo Ciclocross “Ze’ Ntonio” al quale hanno partecipato anche gli atleti dell’ASD Racing Team.
Pur essendo nuovi in questa specialità, non si sono lasciati intimorire dagli agguerriti avversari, dando prova di abilità tecnica e fisica, portando sul podio i colori agrigentini.
Nella categoria dei giovani del vivaio del Racing, superlativa la prestazione dell’esordiente Giuseppe Pio Greco, che alla sua prima apparizione si difende bene dall’attacco dei suoi diretti avversari, imponendosi al 1° posto. Bene la prestazione degli altri giovani del vivaio: Giuseppe Greco, Gabriele Vella, Francesco Vella, Luca Calzolari, Davide Calafato e Giovanni Alotto.
Nella seconda partenza ottima la prestazione dell’inossidabile master Gerry Strinati che con una prestazione superlativa ottiene il primo posto di categoria e quarto assoluto.
Già da domani gli atleti saranno sulle rispettive MTB per continuare la preparazione in attesa dell’inizio del campionato regionale.