Perde ancora una volenterosa Pro Favara, contro il più quotato Paceco, un avversario che ha vinto la sua partita come si prevedeva.

Parte bene, come al solito, la Pro Favara, ma già al 16° minuto deve capitolare sul gol di Testa del Paceco che batte Priolo da distanza ravvicinata. Al 27° la Pro Favara protesta per un rigore netto non dato su un fallo di mano di un difensore del Paceco, poi non succede più nulla fino allo scadere del primo tempo.

Nel secondo Tempo, parte subito forte il Paceco, che al 57° trova il raddoppio con Fricano. Poi, dopo 10 minuti, arriva anche la terza rete firmata di nuovo da Testa. Nel frattempo la Pro Favara resta pure in dieci, per l’ espulsione del numero dieci Priolo (nella foto )per doppio giallo. Adesso, la supremazia è del Paceco sino alla fine, con la Pro Favara costretta a limitare i danni. Domenica al “Bruccoleri” arriva la Parmoval, sconfitta in casa dal Campofranco, ma alla Pro Favara urge in fretta una vittoria prima che le dirette concorrenti , prendano il largo. Tutto questo in attesa dei rinforzi di dicembre.

PACECO: Mistretta, Russo, Fricano, Di Donato, Agate, Iuculano, Parisi, Scarpitta, Stesso, Terranova, Testa. All. Mazzara

PRO FAVARA: Priolo, Costanza, Cusumano Peppe, Accetta  Calaio, Liga, Grippi, Maglio, Buttice’, Priolo, Guariniello All. Longo

ARBITRO: Giuseppe Mucera di Palermo, Assistenti: Mario Chichi e Walter Ciacia di Palermo.

RETI: 16° e 67° Testa (Paceco), 57° Fricano (Paceco)

ESPULSO: Priolo(Pro Favara)

Giovanni Di Caro