Passione Mountain Bike. Conosciamo meglio la Racing Team Agrigento.

L’associazione sportiva dilettantistica RACING TEAM AGRIGENTO (http://www.asdracingteamagrigento.it/) club nasce nel 2010, per volontà di un gruppo di amici con la passione per la bicicletta, supportati soprattutto dalla passione e vicinanza allo sport dei fratelli MANCUSO proprietari dell’azienda SICILY FOOD S.r.l. e GELATI Mancuso di Agrigento.

La passione per la bici, il volersi divertire in compagnia, la promozione dello sport in genere, il ciclismo su strada, con particolare interesse alla mountain bike, apprezzando così il paesaggio naturale del nostro territorio, sono gli obiettivi principali che si prefigge l’Associazione.

Più di 120 iscritti, tra bambini e bambine dai 7 ai 12 anni di età, ma anche tanti adulti, qualche mamma e qualche papà, che si allenano e disputano anche diverse gare, in una vera e propria oasi quale è il Parco della Valle dei Templi, divenuto luogo di aggregazione per diverse famiglie che si riuniscono anche per socializzare e godere della natura e della bellezza di una location rivalutata grazie proprio ai “bikers” agrigentini.

Lo Staff Tecnico
Lo Staff Tecnico

Lo staff tecnico è composto da

  1. Daniele Danile Tecnico Allenatore 3° Livello;
  2. Rosario Fina Tecnico Allenatore 3° Livello;
  3. Salvatore D’Andrea Tecnico Allenatore 2° Livello
  4. Carmelo Fontana Aiuto Tecnico;
  5. Michele Vella Aiuto Tecnico;
  6. Andrea D’Andrea Aiuto Tecnico;
  7. Tarcisio Sarcuto Aiuto Tecnico;
  8. Alessia Laganà Aiuto Tecnico;
  9. Antonio Pellegrino Aiuto Tecnico;
  10. Salvatore Bono Aiuto Tecnico.

Siamo andati a trovarli!