Finisce in parità il match del”Lo Monaco” di partanna Mondello, tra la locale Parmonval ed la Pro Favara.
Una gara che poteva premiare sia l’una che l’altra squadra, ma alla fine il pari è sembrato il risultato più equo tra due squadre che hanno tentato di tutto per superarsi a vicenda.
la prima azione da rete è per gli ospiti di Giovanni Falsone con l’esterno alto Wochein Perez, il cui tiro finale “accarezza” la porta di tarantino.
Pronta la risposta dei locali con Stassi, Rappa e Sidoti.
Nel secondo tempo, inizia lo show personale di Mariano Cordaro, che in un paio di occasioni va vicinissimo alla marcatura.
La compagine favarese sembra sul punto di potere passare da un momento all’altro, ed anche Wochein Perez spreca una ghiotta occasione per passare in vantaggio.
Si risveglia la Parmonval, e con Rappa, per ben tre volte va vicino alla vittoria. L’ultima, in zona recupero, sfiora la rete.
PARMONVAL :Tarantino, La Mattina, Colley,Fuschi ( Bragion dal 31’ s.t.), Calandra,Bennardo,Cincotta, Cardinale A. ,Stassi,Rappa, Sidoti (Biaou dal 43’s.t.). In panchina : Piazza, Valenti, Mazzola,Monterosso,Manno,Rizzo, Caronia. Allenatore: Paolo Calafiore 
PRO FAVARA : Chimenti, Piraneo, Marchica,King, Iannello, Fallea,Villamajor, Flores. Alù (Spina dal 18’ p.t. , poi sostituito da Bordagaray dal 31’ s.t.), Cordaro (Faye dal 46’ s.t.), Wochein. In panchina: Schembri, Toledo, Camilleri,Bonocore,Trupia, Chianetta. Allenatore : Giovanni Falsone
ARBITRO :  Riccardo Basso ( CAI Genova)