Gattopardo e non più Polisportiva Palma.
La maggiore squadra palmese che milita nel campionato di Promozione, ha cambiato denominazione e ritorna al classico. In questo momento, a parte l’organizzazione societaria, la Gattopardo è alla ricerca di un nuovo mister dopo le dimissioni di Alotto che ha condotto alla salvezza il sodalizio.
Da registrare le riconferme del guardiapali Cigna, del centrale di centrocampo Minio,  del difensore centrale Mancuso, del centrocampista  Petrucci e dell’esterno Alotto.
Il mosaico è ancora tutto da completare ed il club palmese è alla ricerca di un forte attaccante e di un centrocampista dai piedi buoni. Nelle scorse settimane si sono registrati gli ingressi di nuovi soci e di nuovo presidente che hanno dato più solidità societaria ad un progetto a lungo termine, più solido e stabile, che punta alla valorizzazione dei giovanissimi locali.
Alla rosa in allestimento si sono aggregati i difensori  Morello e Andolina.