Adesso sotto con la Sifi Kondor Catania, match valevole per la 24esima giornata di Serie B2 (Girone I) in programma domenica 14 aprile, alle ore 16:30, al PalaAbramo di Catania.
Coach Paolo Collavini ha tutte le giocatrici a disposizione per l’importantissima gara contro la etnee. La palleggiatrice Martina Baruffi e la schiacciatrice brasiliana Jaqueline Do Nascimento sono pienamente recuperata e sono alla ricerca della migliore condizione fisica dopo il lungo stop per infortuni differenti. Le altre giocatrici sono in un ottimo momento di forma che fa ben sperare per il difficile e insidioso finale di stagione.
La partenza per Catania è in programma domenica mattina. Il sestetto aragonese è obbligato a vincere per sperare ancora di raggiungere il primo posto distante solamente tre punti e occupato sempre dal Santa Teresa di Riva che, sabato pomeriggio, sarà di scena sul campo dell’Ard Termini Palermo.
A dirigere il derby siciliano Sifi Kondor Catania – Seap Pallavolo Aragona sarà la coppia arbitrale calabrese composta Elena Morello di Lamezia Terme e Martina Scavelli di Catanzaro.