Pallamano Guidotto Licata Maschile

Pallamano. Settimana super in casa Guidotto

Sarà una settimana speciale in casa Guidotto Licata. Si comincia con un super fine settimana, se vogliamo, per i numerosi impegni sportivi e non, ma anche per le emozioni e le sorprese che cominciano a regalare enormi soddisfazioni alla blasonata società gialloblu.

Ma andiamo con ordine.

Sabato 25 marzo a Mascalucia, gli Under 16 disputeranno la prima gara della fase finale.

Domenica 26 marzo a Licata, raduno generale regionale della Selezione Rappresentativa Femminile allenata da mister D’Arrigo, coadiuvato dalle due licatesi D’Addeo e Porrello (che ricordiamo giocano in serie A2, proprio con il Messina sempre allenato da D’Arrigo).

Domenica 2 aprile sempre a Licata, raduno generale regionale della Selezione Rappresentativa Maschile, che vedrà per la prima volta la convocazione di 5 giovanissimi atleti proveniente dall’Under 16 licatese. Si tratta di Alessandro Florio, Daniele Munda, Alessandro Tardino, Lorenzo Munda e Simone Zappulla.

“E’ una grande soddisfazione per noi – racconta Roberta D’Addeo – poter ospitare il raduno maschile, proprio ad un anno dalla nascita del nostro settore maschile. Un traguardo inaspettato che ci riempie d’orgoglio e ci ripaga dei tanti sacrifici”.