Pallamano Girgenti. Il programma di un impegnativo week end

Fine settimana ricco di appuntamenti sportivi per la Pallamano Girgenti, che scenderà in campo non solo nel difficile torneo di serie A2, con la prima squadra, ma anche nei vari tornei giovanili con le varie rappresentative maschili e femminili.
Ma andiamo con ordine. Apriranno le danze l’Under 17 maschile che affronterà allo Sport Village di Contrada Esa  Chimento, i pari età del Giovinetto Marsala, Venerdì 15 Dicembre alle ore 18.00.
Sabato 16 Dicembre, sarà il turno della prima squadra che giocherà in trasferta ad Alcamo. La formazione dei templi, allenata da Lillo Gelo cercherà di aggiudicarsi i tre punti utili per mantenere un posto nella parte alta della classifica. Sarà difficile, ma non impossibile, anche se alla vigilia si preannuncia come una gara dura che i giganti vogliono comunque aggiudicarsi.
Domenica 17 Dicembre con fischio alle ore 10.00 si disputerà allo Sport Village di Agrigento il campionato di Under 15 maschile, giornata all’insegna dello sport poiché si confronteranno a turno tre squadre.
Gli under 15 della Valle dei Templi si confronteranno con L’Haenna e la Nuova Audax di Caltanissetta.
Impegno nella stessa giornata per le Under 15 di Umberto Gelo, alle prime esperienze di campionato, che si trasferiranno a Troina per disputare due partite.
La prima con la squadra di casa e l’altra gara con il Licata.
Lunedi 18 Dicembre, infine, le Under 19 impegnate nel campionato femminile si recheranno a Siracusa per confrontarsi con la locale squadra dell’Albatro e con fischio iniziale alle ore 15.30.
La Pallamano Girgenti invita la cittadinanza a partecipare alle gare casalinghe per far conoscere questo meraviglioso sport all’insegna del sano divertimento.
Ingresso gratuito.