Archiviata la vittoria di Vallelunga, l’Olimpica Akragas si rituffa nella preparazione per presentarsi al cospetto del capolista Salemi, nella migliore forma possibile. Tutti presenti i calciatori biancazzurri al raduno del martedì in vista dello scontro con il capolista Salemi.
L’attuale capolista è stata la prima compagine ad infliggere la prima sconfitta stagionale con il risultato di 3 – 1, con doppietta di Lombardo, rete di Ike e gol della bandiera di Santangelo.
Da allora ne è passata molta acqua sotto i ponti, e la compagine di Putaggio, si ritrova a veleggiare in classifica generale, malgrado il pari esterno di Balestrate.
Il Salemi punta a vincere direttamente il torneo, e l’Esseneto rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre: Salemi per mantenere la vetta e l’Olimpica Akragas per rilanciarsi.

Intanto la Società biancazzurra comunica che da oggi, mercoledì 30 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti della gara Olimpica Akragas – Salemi, in programma domenica 3 febbraio, alle ore 15, allo stadio Esseneto.
In occasione del big match sarà aperto il settore ospiti. Il costo del biglietto per i sostenitori del Salemi è di 5 euro.
E’ possibile acquistare i tagliandi in prevendita ad Agrigento presso la pizzeria e rosticceria “Pizza Stadio”.
I prezzi degli altri settori dello stadio rimangono invariati: 6 euro per la tribuna coperta e 4 euro per la curva sud. I bambini fino a 10 anni entrano gratis.
Domenica il botteghino dello stadio Esseneto sarà aperto a partire dalle ore 14.