Si è svolto all’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto, l’8° Motorfest 2016.
La tradizionale manifestazione siciliana ha riscontrato un buon numero di partecipanti arrivati da ogni angolo della Sicilia e d’Italia.

L’evento ha aperto i battenti  offrendo agli appassionati delle 2 ruote uno straordinario week end ad alto tasso adrenalinico. La manifestazione siciliana è ormai diventata un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del mondo motociclistico.

Durante tutto il week end si  ammirate le novità del settore, toccare con mano esemplari unici e scoprire le special presentate in una passerella dedicata al mondo del custom e delle café racer e scrambler.

Visto il grande successo dell’anno scorso, è stato riconfermato  riconfermato  il “CAFE-SCRAMBLER_Blog contest”, concorso dedicato agli amanti dei mezzi manubri e dei tasselli sotto l’egidia di Vintage Biker Sicily ed altri noti blogger che si aggiungeranno alla giuria del contest.

Ampio spazio è stato dedicato all’area spettacoli: FreeStyle Motocross, Stunt Show, Musica dal vivo, Dj Set e l’animazione delle Paddock Girls.

Motorfest 2016, le foto sono del nostro Salvatore Alessandro Parisi.