Momenti di gloria per l’Asd Fabaria,  che corona una magnifica vittoria per 4 – 0, contro un malcapitato Virtus Bivona.

Il Bivona d’altro canto ha riscosso ben due infortuni in campo, con un risultato sfortunato della sua terza ed ultima sostituzione per infortunio di un giocatore, e successiva immediata distorsione del giocatore appena entrato in campo. All’80esimo minuto la squadra si è quindi ritrovata all’interno di un quadro di gioco drammatico, con quattro goal subìti ed un giocatore in meno in campo.

Lo spettacolo del Fabaria inizia con Cinquemani (nella foto) che esegue il suo tiro in porta e prende in pieno la traversa avversaria al 13′. Prosegue poi Andante, che mette a segno la prima rete al 20′, con un calcio di rigore in seguito al fallo subìto da Scalia.
Continuano le azioni del Fabaria fino ad arrivare al 35′ con il goal di Puma. Si chiude il primo tempo con un 2-0 per l’A.S.D. Fabaria.

Nell secondo tempo  arriva il terzo goal dei Gialloblu con Cinquemani al 19′ , che conclude una formidabile azione manovrata. Al 75′ Vaccaro  mette a dura prova il portiere avversario con diverse azioni e numerosi tiri in porta, che però non hanno esito positivo. Conclude la partita la doppietta di Andante all’80’ con un pallonetto da 20mt.