Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa della società del Milocca Milena calcio

Milena Milocca“I dirigenti del Milocca Milena Calcio,nell’approssimarsi dell’inizio della stagione agonistica 2014/15 ed in considerazione dei relativi costi,chiedono a gran voce alle forze vive della cittadinanza un impegno concreto per consentire alla società l’iscrizione,entro il 20 agosto,e la partecipazione al prossimo campionato.
Infatti, la crisi economica che ha colpito anche il nostro paese ha determinato il venir meno dell’apporto sostanziale degli sponsor e quello di molti simpatizzanti.
I componenti del direttivo,nel confermare le difficoltà oggettive del momento,tuttavia negano la sussistenza di divergenze fra di loro e ribadiscono unitariamente la loro volontà di “salvare” la continuità del calcio a Milena.
Consapevoli che lo sport,in generale,ed il calcio,in particolare,costituiscono patrimonio dell’intera comunità auspicano il sostegno dei milenesi dichiarandosi,sin d’ora,disponibili ad ogni soluzione societaria (compresa l’ipotesi dell’azzeramento dell’attuale consiglio direttivo) pur di garantire la “sopravvivenza” del fenomeno sportivo”.

Articolo precedenteAtletico Campofranco: improvviso divorzio di Balsamo
Articolo successivoSilvio Alessi, la società continua ad avere fiducia. Mercoledì la domanda di ripescaggio