VONO  6  A parte un paio di uscite a vuoto comunque senza gravi conseguenze è sempre sicuro e trasmette uguali certezze a tutto il reparto.

SALANDRIA  6,5  Ritornato sui buoni livelli a cui ci aveva abituato, stavolta riesce anche a spingere sulla sua fascia rendendosi spesso pericoloso, ma sopratutto chiude un paio di diagonali importantissime in area di rigore.

SABATINO  6  Ordinato, svolge il suo compito senza particolari patemi, presente anche quando c’è da attaccare.

MAURI  6  L’argentino piano piano sta crescendo, aggiunge un altro mattoncino alla prestazione di domenica scorsa contro il Foggia. Cerca spesso la verticalizzazione o il cambio di gioco per cogliere di sorpresa gli avversari.

MARINO  6,5  Se gli attaccanti del Messina non sono mai pericolosi è anche merito suo. Importante anche quando c’è da impostare il gioco. Colpisce l’incrocio dei pali nella ripresa che potevano valere i tre punti per i Giganti.

CAPUANO  6,5  Grande personalità ed esperienza al servizio della squadra. Ha grinta da vendere. Si fa sentire spesso in campo con avversari ed arbitro.

ALOI  6  Non una gara di quelle da ricordare per sempre, ma tanto basta per guadagnarsi la sufficienza.

ZIBERT  6,5  E’ certamente l’unico giocatore, al momento, in grado di fare la differenza. Le sue accelerazioni spesso diventano un incubo per centrocampisti e difensori avversari che non sanno cosa lo sloveno si possa inventare. Gli manca solo il gol.

CRISTALDI  6,5  Sufficiente come il resto della squadra. Il mezzo punto in più perchè il gol che ha portato in vantaggio i biancazzurri lo ha fiutato, ci ha creduto e lo ha realizzato. Per il resto normale amministrazione.

SAVANAROLA  6  Era la sua partita per via dei recenti trascorsi in maglia giallorossa, ma forse l’emozione l’ha tradito. Pochi spazi per lui e poche invenzioni. Già ammonito rischia molto quando commette un fallo in cui l’arbitro sembrava potesse estrarre nuovamente il cartellino.

LEONETTI  6,5  Buona prestazione del barese, se non commette più ingenuità disciplinari diventerà uno degli inamovibili di Legrottaglie.

MADONIA   Che dire di Madonia. Sappiamo che è un gran bravo ragazzo oltre che un buonissimo atleta, come sappiamo che l’infortunio di inizio stagione lo ha eccessivamente penalizzato. Non vogliamo giudicare la sua prova, desideriamo incoraggiarlo affinchè recupero brillantezza ma sopratutto sicurezza nei suoi mezzi. Ne ha bisogno lui, ne ha bisogno la squadra ne hanno bisogno i tifosi.

VICENTE  S.V.