La squadra vicnitrice del torneo
La squadra vicnitrice del torneo

Si è concluso uno tra i più importanti tornei di calcio a 6 della provincia di Agrigento, grazie alla buona organizzazione del settore calcio dello Csen della cittadina termale. Si tratta del torneo regionale «Memorial Pino e Giuseppe Maniscalco» le cui gare si sono svolte nei campetti del residence Isabella a Sciacca.

Bella gara finale del torneo che ha visto la vittoria con il risultato di 6-3 degli atleti della Lampara che hanno battuto i colleghi della Sogeir Ato AG 1. Al terzo posto della graduatoria finale si è classificata la squadra del Maneggio La Criniera-Food and Drink. Questi alcuni dati tecnici e gli atleti premiati. Capocannoniere con 14 reti è stato Giuseppe Bitetto, migliore portiere con 8 goal subiti Walter Soldano. Sono stati premiati due portieri «anziani» del 1963: Vito Abbene e Nicola Bondonno. La coppa di Fair Play è stata assegnata ad Ezio Bongiorno. Queste le dieci squadre partecipati: Ristorante La Lampara Full Better – Bet 1128, Costruzioni Zinna- Isola Fish, Pizzeria Arcobaleno-Parruccheria maschile singolare, Sogeir Ato Ag 1- Pizzeria Conte Luna, Bet 1128 – R Gama Arredamenti Ragusa, Maneggio La Criniera- Food and Drink.

Gli arbitri delle gare sono stati Alessio Viviano, Nicola Cirafisi e Vincenzo Arcuri. Il torneo è stato organizzato dall’èquipe saccense del Csen composta da Angelo Roscigno, Mario D’Ardes, Accursio Galenci, Francesco Funaro e Francesco Catanzaro.