Anche il sito ufficiale dell’Avezzano, compagine milita nel campionato di serie D, ufficializza l’arrivo del terzino Massimo Assisi classe ’97 proveniente dall’Akragas.

“Massimo Assisi – si legge nel comunicato dell’Avezzano – è l’ultimo acquisto regalato a mister Tortora da parte del presidente Gianni Paris.
Assisi, di proprietà del Crotone, arriva in prestito dal club calabrese, dopo aver disputato la prima parte di campionato tra i professionisti nelle fila dell’Akragas, compagine siciliana che milita nel difficile torneo di Lega Pro, girone del sud.
Il difensore, nato proprio a Crotone, veste la maglia biancoverde per espressa richiesta di Tortora a De Angelis.
Assisi alto 177 cm per 65 kg, va a rafforzare la retroguardia avezzanese.
Terzino dai piedi buoni e con una corsa costante nei novanta minuti di gioco, – conclude la nota – completa lo scacchiere marsicano e fa capire le reali intenzioni della società per la seconda parte del torneo di serie D.
Già nella scorsa stagione, Massimo Assisi aveva vestito la maglia del Pinerolo, serie D sempre, disputando la bellezza di 35 partite. Il tesseramento sarà formalizzato dal 2 gennaio prossimo, quando si apriranno le liste per i professionisti”.