Bella quanto singolare iniziativa del Presidente azzurro Luigi Vinci che nel corso dei suoi tanti contatti legati al progetto Sport Club Marsala 1912 ha incontrato anche il Presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Sturiano. Nel corso del cordiale incontro, il massimo dirigente azzurro ha chiesto al Presidente Sturiano di farsi portavoce in consiglio comunale della campagna abbonamenti lanciata dalla Società azzurra.

Nelle mani di Sturiano, che si è complimentato per l’iniziativa, sono quindi stati consegnati trenta abbonamenti di Tribuna VIP che dovranno essere venduti ai trenta consiglieri comunali della città.

“Stiamo chiedendo a tanti imprenditori, tifosi e sempici cittadini di fare la loro parte – dice il Presidente Vinci – ritengo giusto che anche i politici facciano la loro parte. Sono certo che i trenta consiglieri comunali dimostreranno con i fatti l’attaccamento alla squadra della propria città acquistando l’abbonamento. Sarà un piacere poterli poi ringraziare. E’ infatti mio intendimento, non appena avremo il responso definitivo, stilare una lista con i nomi di quanti hanno aderito e ringraziarli pubblicamente uno ad uno.”

Articolo precedenteL’esterno d’attacco, Emanuele Catania ha firmato per l’Akragas
Articolo successivoRipescaggi: rinviate a lunedì prossimo 25 agosto, le decisioni