SERIE D :
Il Licata di pippo Romano , si reca in Campania a giocare contro il Portici, una gara senza infamia e senza lode, però noto che i gialloblù stanno perdendo colpi, quando incontrano le squadre che stanno in alto in classifica non riescono a chiudere il risultato. Domenica scorsa hanno perso contro il forte lametia, un’altra sconfitta comprometterebbe quanto di buono hanno costruito fino adesso. Segno X.

Eccellenza : Il Casteltermini che ha cambiato ancora allenatore, col richiamo di Pino La Bianca gioca contro la Parmonvall, la vedo nera per la squadra della montagna. Segno 1.
L’Akragas del nuovo tecnico Nicolò Terranova non può fallire la vittoria contro il Monreale segno 1.
Il Canicatti di Lillo Bonfatto , il migliore allenatore dell’Eccellenza sicuramente conquisterà i 3 punti contro il fanalino Cus Palermo , mentre la sorprendente Pro Favara, giocherà a Misilmeri. Questo sarà lo scontro clou della giornata . Segno 1-X. Lo Sciacca in casa contro il Dolce Onorio Marsala deve necessariamente risalire la china . Segno 1.

Promozione : Il Kamarat di Bellomo, che resiste sulla panchina nonostante un campionato non certo dei migliori gioca in casa contro il forte Casteldaccia. Un’eventuale sconfitta vedo traballante la panchina di Bellomo.
Mi dispiacerebbe, ma il d.s. Mangiapane una decisione nell’eventualità la deve  pure prendere. Segno 2.
Il Raffadali , questa settimana lo vedo sconfitto a Lascari , segno 1.

Prima categoria.  L’Atletico Favara gioca in casa contro il Ravanusa. Segno 1
.Il Gemini incontra in casa la capolista Aspra e sarà un incontro all’ultimo sangue, per contendersi la vittoria anche se l’Aspra ha un vantaggio di nove punti, gli uomini dell’esperto Renato Maggio  potrebbero con la vittoria accorciare a sei punti il distacco.  Segno 1.

Seconda categoria : L’Alessandria del tecnivo Enzo Greco affronterà la cenerentola Colomba Bianca. Quì non c’e’ partita il segno 1 per gli Alessandrini è d’obbligo e scontato.
La Virtus Favara, che reputo una delle migliori Società come organizzazione e serietà , affronterà il Marianopoli, ma gli uomini del Presidente Taiella non devono mancare la vittoria. Segno 1.
Acquaviva- Muxar è un incontro per non retrocedere. Segno 1. Il Villalba riceve il Campobello e un’eventuale vittori  li proietterebbe in zona promozione insieme allo stesso Campobello e Gela. segno 1.

TERZA CATEGORIA :   Sciacca Soccer -Bivona, un’altra lotta per la salvezza. Vedo favoriti i saccensi segno 1. L’Aragona contro la gattopardo non dovrebbe faticare a fare risultato pieno  segno 1. Il Real Licata del Presidente Enzo Armenio gioca a Burgio e la vittotia è d’obbligo per i licatesi segno 2. Il Real Canicatti deve riguadagnare terreno contro il m
Montallegro segno 1. Il Ribera gioca in casa contro l’Athena, e non dovrebbe avere problemi a continuare la rincorsa all’Aragona. segno 1.