E’ Orazio Pidatella il nuovo allenatore del Biancavilla in Serie D con Alfredo Finocchiaro nuovo direttore sportivo. Ormai, del resto, i misteri sono inutili dal momento che con il 1° luglio possono diventare ufficiali i trasferimenti e i contratti.
Ora è ufficiale: è Gaspare Cacciola il nuovo allenatore della squadra nata dalla fusione tra il Catania S. Pio e il Mascalucia. L’Acicatena di Natale Serafino ha ingaggiato gli attaccanti Peppe Dama (un ritorno dopo 10 anni) e Andrea Furnò, 11 gol con il Ragusa.
Dopo Filicetti e Implatini il Pozzallo ha preso anche il portiere Fornoni. L’esperto Massimo Parisi sarà il nuovo digì del Caltagirone.
Antonio Putaggio è il nuovo allenatore della Folgore di Castelvetrano. Mimmo Moschella guiderà l’Asd Igea che chiederà il ripescaggio in Eccellenza.
L’esperto attaccante Mariano Cordaro è passato al Lampedusa. L’allenatore Angelo Tomasello, ex S. Anna, è il nuovo tecnico del Cus Palermo. Il portiere Giovanni Maltese, ex Marsala, e il centrocampista Giuseppe Priolo, ex Canicattì e Favara, sono nuovi rinforzi dello Sciacca.
Il Floridia intende fare sul serio: presi Mirko Linares, Matteo Garofalo e Giuseppe Zagami, mentre ha confermato Antonio Bazzano, classe 2000. Giovanni Arena, ex Camaro è un giocatore del Milazzo. Samuele Buoncompagni, ex Caltagirone, guiderà il neo promosso Palagonia.
Il difensore Ivan Tarantino, ex Parmonval e Caccamo è passato al Don Carlo Misilmeri. Il diesse del Francofonte Angelo Carta ha ingaggiato l’allenatore Fabrizio Belluso, l’attaccante Carmelo Costanzo e il centrocampista Dionisio La Terra.