L’Esseneto verso il sold out in vista di Akragas – Enna
E’ stato venduto verso le ore 13.00 odierne uno degli ultimi biglietti per accedere alla Tribuna Coperta, domenica prossima 02 aprile, per assistere al big match del campionato di Eccellenza girone A, tra le due capoliste Akragas ed Enna.
Che ci fosse fermento lo si era intuito già dai social, ecco perchè ci siamo recati allo stadio Esseneto per chiedere informazioni su quanti biglietti in effetti fossero rimasti invenduti.
Ebbene, la tribuna coperta ha esaurito tutti i suoi posti (fatta eccezione per una decina di tagliandi appartenenti alle file più in basso), mentre in Curva Sud, sono stati venduti ben oltre la metà dei biglietti rispetto ai posti omologati (3.200 unità).
Ci sono quindi ancora un migliaio di tagliandi per la Curva Sud a disposizione dei tifosi agrigentini che vorranno assistere alla partita dell’anno.
Se l’Akragas vincerà metterà una seria ipoteca sulla serie D.
Fa piacere, inoltre, scoprire attraverso i social, che ci sono stati tifosi che per motivi di lavoro risiedono ormai da tempo fuori sede che hanno acquistato ugualmente il biglietto per contribuire alla causa biancazzurra.
Che dire. L’Akragas sogna ad occhi aperti la promozione ed in campo ce la sta mettendo tutta. La città, per la prima volta in questa stagione, sta finalmente rispondendo alla grande, con una presenza massiccia allo stadio Esseneto, come ai tempi di un lontano Akragas – Savoia.