Giovanni Martello
Giovanni Martello
Giovanni Martello

Ci sono già le prime novità, in casa Leonfortese, promossa di recente nel prossimo torneo di Serie D,  sul piano dirigenziale, con i primi rinforzi che giungono proprio sull’assetto societario. Il presidente Nuccio Buono, che ha confermato Angelo Leonforte suo vice, si avvalerà quest’anno di un direttore generale e di un direttore sportivo.
Il nuovo direttore generale della Leonfortese è Antonio Russo, leonfortese doc, con trascorsi da dirigente nella società e un grande entusiasmo che porterò un’ondata di novità che punteranno a coinvolgere il territorio in quello che è un momento storico per la Leonforte sportiva e i comuni limitrofi.
La carica di direttore sportivo, invece, è stata affidata a Giovanni Martello, con un trascorso di dieci anni a difendere la porta biancoverde, ed ex diesse di Enna, Favara, Akragas, Ribera e Siracusa.
Il presidente, confermando tutti i dirigenti che lo scorso anno sono stati protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza, ha affidato a Roberto Bellomo la carica di segretario generale della società.
Conferma indiscussa per il tecnico Gaetano Mirto, con il quale si sta cominciando a pianificare la nuova stagione.