– da MARTEDI’ 3 DICEMBRE a MARTEDI’ 17 DICEMBRE 2013 (ore 19.00)
Le liste di trasferimento devono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, ai Comitati Regionali e alle Divisioni di competenza entro il limite sopra stabilito. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l’accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.
Le liste di trasferimento possono essere depositate, entro i termini di chiusura dei trasferimenti, anche presso le Delegazioni Provinciali della Regione di appartenenza della Società cessionaria.
Si ricorda che non possono essere depositate liste di tesseramento o trasferimento da parte di Società partecipanti a Campionati Nazionali di Calcio a Cinque, come da nota del 6 Luglio 2010 della L.N.D..
LISTE DI SVINCOLO SUPPLETIVE
– Da LUNEDI’ 2 DICEMBRE a MARTEDI’ 17 DICEMBRE 2013 (ore 19.00)
Vale la data del deposito o del timbro postale di spedizione sempre che la lista pervenga entro e non oltre il decimo giorno successivo alla data di chiusura.
– I CALCIATORI SVINCOLATI IN QUESTO PERIODO POSSONO TESSERARSI DAL 18 DICEMBRE 2013
Si ricorda che allo scopo di fornire un supporto tecnico per gli adempimenti relativi allo svincolo, la Lega Nazionale Dilettanti ha predisposto, sul proprio sito istituzionale (www.lnd.it), un’area riservata alle Società. In quest’area le società potranno prendere visione dell’elenco dei propri calciatori ed eseguire l’ operazione di svincolo direttamente on-line.