Una zampata di Angelo Cipolla a sei minuti dalla fine regala la vittoria all’Atletico Aragona che supera 2-1 un buon Calamonaci. La prima occasione da rete è per gli ospiti con Bono che al 18’ impegnava severamente Lorenzano che deviava in corner. Al 22’ Cipolla tutto solo calciava a lato. Al 32’ Gulisano sfiorava il montante. Al 35’ l’Atletico si portava in vantaggio con un gran tiro al volo dal limite di Casavola. Al 66’ Lorenzano cincischiava con il pallone e il buon arbitro Alfano concedeva la punizione a due a pochi metri dalla porta. Si incaricava del tiro Altomare, che bucava la folta barriera realizzando l’1-1. Al 75’ Bellouch su punizione impegnava severamente Colombo che respingeva a volo d’angelo. Al 82’ Cipolla faceva le prove del goal con un pallonetto che sfiorava il palo. Al 84’ la sospirata rete del successo. L’azione partita dalla sinistra con Bellouch che crossava in mezzo, sulla sfera si avventava Cipolla che insaccava sotto la traversa la rete del 2-1 finale.

Atletico Aragona: Lorenzano, Ceraulo, Galluzzo, Casavola, Fanara, Bellouch, Raneri, Greco (79’ Platamone), Macca, Saldì, Cipolla (86’ Morreale). All. Totò Inglima.

Calamonaci: Colombo R., Musso R., Russano (88’ Criscenti), Surace, Barone, Bono, Gulisano (61’ Di Sciacca), Cortese, Altomare, Colombo, G. (77’ Musso A.), Comparetto. All. Peppe Miceli.

Arbitro: Alfano di Agrigento.

Reti: 35’ Casavola, 66’ Altomare, 84’ Cipolla.