Grande soddisfazione ieri in casa Colleverde calcio.
A Raffadali campionato di Eccellenza si sono visti ben 4 elementi che in passato hanno vestito la maglia bianco verde.
Arcidiacono ’94, Fiore ’95 e i due ’96 Randisi e Accardi da quest’anno fanno parte della rosa dell’FC RAFFADALI guidati da Gaetano Longo che ieri ha battuto in casa per 2 a 0 la Sancataldese.
I quattro atleti provengono dal vivaio della Scuola calcio Colleverde e negli ultimi anni grazie alla competenza e dedizione di due tecnici preparati come Spataro e Rigano si sono messi in mostra con le categorie giovanili fino a raggiungere questo importante traguardo.
Il resto del gruppo Allievi che l’anno scorso ha regalato non poche emozioni ha fatto le fortune di altri club della provincia a testimonianza che tutti i ragazzi cresciuti nel vivaio della Colleverde si sono fatti apprezzare per le qualità che hanno assimilato.
E’ufficiale che la società bianco verde quest’anno ha deciso di dedicarsi maggiormente alla crescita tecnica dei ragazzi, rinunciando alla partecipazione dei campionati FIGC che prevedono l’utilizzo di un campo regolametare che ad oggi non è disponibile ad Agrigento.
Lunedì 17 Settembre dalle ore 16.00 la società inizierà la nuova stagione sportiva sempre presso la struttura “La Pinetina” di Via C. Magazzeni.