E’ la notizia del giorno ed interessa un calciatore dell’Akragas.
Simone Lo Faso, ex attaccante di Fiorentina e Palermo, farà parte dei Boomers nella Kings League, e questo lunedì 24 febbraio, parteciperà alla manifestazione ideata dall’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqhè.
Esordirà nella squadra del noto cantante Fedez, e suoi compagni di squadra saranno: Daniele Cacia, Radja Nainggolan, Diego Perotti,  David Pizarro, Diego Perotti. e Francesco Caputo.
In poche parole questo pomeriggio giocherà a Ragusa con l’Akragas, e domani, l’attaccante classe 1998, si  unirà ai Boomers, compagine amministrata anche dall’ex ds della Juventus Luciano Moggi.
Attualmente la compagine dei Boomers sono a secco di vittorie.
I dodici team partecipanti si affronteranno nelle sfide in programma lunedì 24 febbraio dalle ore 17:00 alle 22:00 presso la Fonzies Arena di Milano.
Le squadre che parteciperanno ai playoff della King League, si disputeranno a maggio: venerdì 9 i quarti di finale (tre partite), lunedì 12 maggio le semifinali (2 partite).