Roberto Magliocco match-winner contro il Mazara
Roberto Magliocco match-winner contro il Mazara

Kamarat-Mazara si sono affrontate  al “Salaci” per la gara di andata di Coppa Italia, con grande determinazione e tensione. Sono gli ospiti a passare in vantaggio per primi con una stoccata al 33’ di la Commare. La squadra di casa, cerca di reagire, ma al secondo affondo è io Mazara a raddoppiare con Cariolo, abile a prendere in contropiede la difesa di casa.Il kamarat non ci sta a perdere, e dopo alcuni tiri dalla distanza senza ottenere il risultato sperato, al 40’ accorcia le distanze. Casisa con un gran tiro, che fa secco il portiere mazarese. Adesso si deciderà tutto nella ripresa. E’ riprsa la partita . Parte a spron battuto il Kamarat, ma regge bene la difesa del Mazara imperniata attorno all’esperto difensore Ciancimino. In un’azione di contropiede il Mazara guadgna un calcio di rigore. Su dischietto si presenta Bono, ma sbaglia. Il risultato rimane sempre inchiodato sull’1 a 2.

All’83’ l’attaccante Pirrotta viene atterrato in area di rigore  del Mazara. E’ calcio di rigore che lo specialista Rappa impeccabilmmente, regalando il pari. Adesso è assedio alla porta canarina.
La vittoria è nell’aria per la compagine di casa, ed arriva suo filo di lana.
90′ – GOOL DEL KAMARAT
Un traversone di Pirrotta in piena area di rigore, viene sfruttato a dovere in acrobazia da Magliocco. Esplode lo stadio Salaci, la vittoria è stata raggiunta.