
Dopo la gratificante vittoria ottenuta sul difficile campo della Sancataldese, il Kamarat è tornato in campo per preparare la sfida interna contro il Marsala reduce da tre vittorie di fila. La squadra di Angelo Sandri, rinnovata e rinforzata alla riapertura delle liste dicembrine, anche se ancora all’ultimo posto, ha iniziato a risalire la china. Il Kamarat, sulla lodevole ascesa dei marsalesi, sa che deve fare molta attenzione. «Iniziamo una nuova settimana di lavoro consapevoli che ogni partita del girone di ritorno equivale a una finale – dice l’allenatore Marco Di Piazza -, se il Marsala è ultimo in classifica, il mio Kamarat da questo pomeriggio sa, che domenica allo stadio dei Salaci arriva la capolista del girone e quindi dovrà giocare un match tutto grinta e determinazione».
«Come sempre avremmo grande rispetto per i nostri avversari – dice il presidente Francesco La Magra – le loro tre vittorie consecutive non devono incutere timore perché ogni partita ha la sua storia e il Kamarat di questi concede poco e niente alle squadre avversarie. Siamo in piena lotta per regalare ai nostri tifosi i play off e pertanto anche contro il Marsala scenderemo in campo per incamerare l’intera posta in palio».
Il Kamarat negli ultimi tempi ha dimostrato di essere squadra arcigna e ben quadrata, lo spogliatoio è molto unito e i risultati stanno accompagnando la formazione biancazzurra, che inizia a fare sognare ad occhi aperti la tifoseria che dopo qualche delusione è tornata a riempire lo stadio cammaratese.














