Salvatore Guastella

Kamarat, brutto scivolone interno, su un campo infame.

Gara combattuta, ricca di gol (sette), ed  espulsioni (tre), al “Salaci” di Cammarata tra il locale Kamarat ed la Castelbuonese.  Si è giocato su un terreno pesantissimo per le forti piogge, su un terreno che sembrava più una piscina che un campo di calcio. E su questo pantano ha vinto la formazione del tecnico Ricca ospite, capace di surclassare di reti la squadra biancazzurra. E’ finita 5-2 per gli ospiti di Ricca, tra le proteste del Kamarat nei confronti dell’arbitro reo di avere penalizzato l’andamento del gioco.

Doppio vantaggio ospite, in appena dieci minuti con Morello e Calabrese, poi accorcia Privitera su calcio di rigore. Nella ripresa triplica Guastella (nella foto), ma il Kamarat riduce le distanze con Calì. La gara si incattivisce, e l’arbitro manda fuori due calciatori della Castelbuonese (Guastella ed Inserauto) ed uno del Kamarat (Pirrotta). Pur in dieci contro nove, la squadra ospite riesce a segnare il quarto gol con Salerno ed il quinto con Sorrentino.

KAMARAT: Dani, Quattrocchi, Immesi (69’ Comparato), Di Piazza, Alagna, Lo Bianco, Lo Guasto (69’ Dragna), Privitera, Pirrotta, Ceraulo, Calì. A disp.: Lo Nardo, Raccuglia, Munì, Madonia, Corso. All.: Paolo Scalia.

POLISPORTIVA CASTELBUONO: Fafone, Megna, Inserauto, Alosi, Bertolino, Parisi, Raia (82’ Di Salvo), Morello, Calabrese (71’ Sorrentino), Guastella, Venuti (36’ pt Salerno). A disp.: Cicero, Arena, Lanza, Città. All.: Salvo Ricca.

ARBITRO: Mauro Gangi di Enna; assistenti Santino Spina e Domenico Giuseppe La Monica, entrambi di Palermo.

RETI: 7’ Morello, 17’ Calabrese, 21’ Privitera (rig.), 1’ s.t. Guastella, 74’ Calì, 79’ Salerno, 90’ Sorrentino.