
La gara con il Pomigliano, è durata appena mezzora, poi il Savoia ha trovato la via del gol, e la strada si è fatta in discesa. Una vittoria che, grazie alla contemporanea sconfitta dell’Akragas, in quel di Battipaglia, aumenta il distacco a sei punti. Adesso il campionato osserverà una settimana di sosta e riprenderà il prossimo 9 febbraio.
SAVOIA : Maiellaro; Criscuolo, Terracciano, Stendardo, Panariello; De Liguori, Gargiulo; Tiscione, Esposito, Scarpa; Del Sorbo. A disp. Rinaldi, Manzo, Bizzarro, Ruscio, Carotenuto, Mocerino, Meloni, Arpino, Di Pietro.
POMIGLIANO: Di Costanzo, Candrina, Di Finizio, Oretti, Schioppa, Varriale, Parentato, De Rosa, Iattarelli, Suriano, G. Esposito. A disp. Caliendo, Esposito F., Caiazzo, Cantone, Pesce, Russo, Romano, Iodice, Formisano. All. Seno
ARBITRO: Mazzei di Brindisi. Assistenti: Falco di Bari e Antonacci di Barletta
RETI: 38´pt Del Sorbo (S), 40´pt Esposito (S) 80’ Tiscione (S) 84’ Meloni (S)














