da sinistra Mangiapane, Giracello e Sansone
da sinistra Mangiapane, Giracello e Sansone

Contro il rinato Raffadali affidato all’esperto giocatore Giuseppe Geraldi, per i biancorossi del presidente Danilo Giracello sarà un test molto duro.
«Il match sarà sicuramente molto impegnativo in quanto incontreremo una squadra molto forte e in grande crescita nel morale per via della vittoria sul campo dell’Akragas – dice il direttore sportivo Nicola Mangiapane – i ragazzi si stanno allenando bene e proveremo, come sempre abbiamo fatto in questo campionato, ad ottenere il colpaccio. Sappiamo che non sarà facile e bisogna fare molta attenzione anche a non prenderle».
Contro la squadra del presidente Bruno non potrà giocare il centrocampista Giuseppe Nasca, che espulso nel match contro la Parmonval per doppia ammonizione è stato squalificato per un turno.
Probabile il recupero del capitano Salvatore Lo Bianco, che sembra avere smaltito i postumi di un infortunio alla coscia e si sta allenando assieme ai compagni di squadra.
Il derby con il Raffadali rappresenta una sorta di crocevia per i giocatori biancorossi che, sotto sotto, sognano di potere agganciare l’Akragas al comando della classifica. Le due squadre sono distanziate di sette punti e le giornate che rimangono alla fine del torneo sono ancora dieci.

Articolo precedenteL’Akragas si ritroverà un Mazara rifatto e più solido in difesa
Articolo successivoProFavara, da non sottovalutare il Terrasini