Il S.Giovanni Gemini è salvo
Salvatore Guastella
Salvatore Guastella

Bella e convincente vittoria esterna del S.Giovanni gemini di mister Balsamo, che espugna il rettangolo di gioco del derelitto S.Sebastiano di Calascibetta. E’ l’ex akragantino Salvatore Guastella a sbloccare il risultato dopo una bella azione. Poi arriva una deviazione del difensore Alletto e così si riparte dall’1 ad 1. Ma il difensore biancorosso si vendica, quasi subito, segnando il terzo gol, subito quello di Pirrotta. Poi ci pensa Lucchese a chiudere definitivamente i conti. Un’ulteriore boccata d’ossigeno per la classifica del S.Giovanni gemini, che ha brillantemente superato questo scontro diretto.

 S.SEBASTIANO:  Romano, Buscemi (40′ Di Stefano), Montalbano, Casisa, Armenio, Pirrera, Rizzo (20′ Aloisi; dal 75′ Quarto), Avola, Saraceno, Mento, Urso. All. Privitera
S.GIOVANNI GEMINI: Durantini, Giordano, Scrò, Cricchio, Morello, Alletto, Di Caccamo, Rappa, Guastella, Mazza (62′ Lucchese), Pirrotta. All. Balsamo.

ARBITRO: Cutrufo di Catania
Reti: 9′ Guastella, 46′ autorete Alletto; 52′ Pirrotta; 84′ Alletto; 85′ Lucchese.