Sarà una domenica di grande spettacolo quella di domani al PalaMoncada di Porto Empedocle, dove la Fortitudo Moncada Agrigento – nell’ottava giornata del campionato di Divisione nazionale A – incontrerà in casa la Liomatic Group Bari. Bari, che è una pretendenti del titolo, si trova a pari punti in classifica con la Fortitudo (8pt), ma con una partita in meno.

I pugliesi, reduci dalla giornata di riposo, arrivano ad Agrigento carichi di riscatto dopo la brutta sconfitta in casa contro Torino, che ha avuto la meglio con dodici punti di distacco sui padroni di casa. Per Agrigento, invece, giornata di test dopo l’infrasettimanale persa a Bologna.

Per i biancazzurri, inoltre, tornerà in campo il play Daniele Demartini, rimasto in panchina nella partita contro gli emiliani a causa di una contrattura muscolare. Palla a due alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle: Fortitudo Moncada Agrigento contro Liomatic Group Bari. Arbitreranno l’incontro Corrado Triffiletti di Messina e Martino Galasso di Siena.