Condividi

Dopo avere girovagato per i club isolani, l’attaccante di origini palermitane, Giuseppe Madonia, approda alla Virtus Francavilla.
Ex calciatore di Trapani, Akragas ed ultimamente Messina, ha deciso di scrivere una lettera di addio ai tifosi peloritani.

“Grazie di cuore Messina. Ho avuto l’onore ed il piacere di indossare una maglia gloriosa e di aver sentito il calore dei tifosi in una situazione davvero precaria. Loro rendono Messina una città calcistica importante… Vedere all’ultima giornata lo stadio di Vibo Valentia tutto giallorosso per un obbiettivo importante da raggiungere mi ha emozionato. Porterò sempre con me il ricordo della doppietta al Catania, che mi ha dato la stessa gioia provata a San Siro quando con il Trapani ho segnato contro l’Inter, ed il gol con il Francavilla che, per ironia della sorte, oggi rappresenta la mia nuova maglia… Sono ancora affranto e deluso per il finale, che questa meravigliosa città non meritava… Forza Messina, sei sempre nel mio cuore. Con l’augurio di vederti presto in alto… Un abbraccio e grazie di cuore”.