Marco La Rosa, è titolare della Linea Blu Diagnostici imprenditore del campo sanitario con sede a San Giovanni La Punta, azienda fondata nel 2011, e classificata leader del settore sanitario, con un fatturato che sfiora i nove milioni di euro.
Al momento rimane un dubbio:  il ruolo di Marco La Rosa sarà quello di affiancare o sostituire l’attuale patron akragantino Giuseppe Deni ?
Ecco perché è di vitale importante l’incontro programmato, probabilmente, entro questa settimana, durante il quale verranno discussi altri temi importanti.

In tal senso abbiamo voluto sentire direttamente il patron Giuseppe Deni, che tiene a sottolineare:
“Ho dei contatti bene avviati, e molto significativi, con diversi imprenditori, e tra questi anche Marco La Rosa.
Vorrei evidenziare, che il sottoscritto ed i suoi amici soci attuali, rimarranno in Akragas, ed insieme andremo a cedere solo un’equa parte delle quote.
Solo a queste condizioni si andrà avanti speditamente per il futuro progetto Akragas”.

– Chiarito ciò, si dovranno decidere alcune scelte di natura tecnica.-
“Sono per la riconferma del tecnico Nicolò Terranova, mentre salutiamo, ringraziandolo per ciò che ha fatto con professionalità, il diesse Ernesto Russello che ha scelto altre strade.
Il resto verrà discusso con chi mi affiancherà la prossima stagione – conclude Giuseppe Deni –.
Ai tifosi dico di avere pazienza ed attendere i futuri sviluppi”.

Non una, ma diverse le trattative in corso, che dovranno essere discusse ed analizzate, e conseguentemente, fare la scelta più oculata.