Giovanili. Girgenti femminile, in campo le formazioni Under 19 e Under 15

Non solo under 19 per la Pallamano Girgenti Femminile. Da quest’anno la storica società del presidente Napoli presenterà ai nastri di partenza anche una compagine under 15, composta da elementi locali.

Solo lo scorso anno la nascita del settore femminile con la prima formazione under 17. Adesso un altro gruppo di giovanissime composto da: Contino Lorena, Costanzo Alice, Mitidieri Alessandra, Lucia Alice, Calandra Julia, Martello Sharon, Agrò Flavia, Palermo Krizia, Barone Maria Cristina, Rucireta Giordana, Frenna Giada.

L’Under 15 è diretta da Umberto Gelo e Aurelia Consagra, che possono contare sul supporto della dirigente Loredana Contino.

Lo scorso 11 novembre a Licata il primo test match contro le pari età della Guidotto. Al termine di una gara molto combattuta anche a livello agonistico le agrigentine si sono imposte per 6-5.

Sconfitta preventivabile invece per l’Under 19, al cospetto delle più esperte avversarie, ma soddisfatte nonostante il risultato finale, come hanno scritto loro stesse anche nella pagina Facebook della società: “Nonostante la partita persa, siamo comunque soddisfatte e felici.” In campo sono scese, Trupia Alessia, Trupia Roberta, Contino Irina, Uttilla Francesca, Costanzo Elena, Mitidieri Federica.