Gazzetta Football League. L’Antica casa del panino è Campione d’Italia. Bene anche le ragazze dell’ASD Football Kore la Pinetina

Si sono guadagnati il titolo di Campione d’Italia i ragazzi dell’Antica Casa del Panino, che nelle fasi finali del Torneo amatoriale organizzato dalla Gazzetta dello Sport, hanno sbaragliato l’agguerrita concorrenza, sul prato dello stadio Olimpico di Roma.

Gazzetta Football League | Roma – Stadio Olimpico | 2.6.18

Rivivi insieme a noi il film della Finale Nazionale della Gazzetta Football League 2017/18 La Gazzetta dello Sport Gatorade Italia Acerbis Sport

Pubblicato da Lega Nazionale Calcio Amatoriale su lunedì 4 giugno 2018

Stadio Olimpico che per l’occasione è stato suddiviso in 1 campo da calcio a 7 e 2 da calcio a 5, per consentire la disputa di altrettanti tornei, sia maschili (a 5 ed a 7) che femminili (a 5).

 

 

L’A.S.C. Agrigento che ha organizzato le Tappe per la Provincia di Agrigento dei Campionati di Calcio a 5 Maschile e Femminile e di Calcio a 7 Maschile è riuscita nell’intento di portare addirittura 2 formazioni sino alle fasi conclusive di Roma. In campo maschile come detto, l’Antica casa del panino, laureatosi campione d’Italia, mentre sul fronte femminile, l’A.S.D. Football Kore la Pinetina, che comunque ha disputato un ottimo torneo nonostante le defezioni in rosa.

Nello specifico l’Antica Casa del Panino Agrigento ha avuto la meglio in finale per 3-1 sul Ama il C5 League di Pescara!

Soddisfazione anche in seno alla compagine di Roberto Arnone, che “anche se non hanno portato a casa il titolo nazionale, con una formazione rimaneggiata hanno onorato un grande impegno e hanno vissuto un’esperienza indimenticabile. 
Bravi Tutti ragazze e staff” – come rilevato dalla pagina Facebook del Presidente ASC Antonio D’Anna, orgoglioso del lavoro svolto.