Gerlando Contino
Gerlando Contino con la maglia dell’Akragas
La Cavese allunga la striscia positiva in trasferta che dura dal mese di novembre, e torna a casa, da Pomigliano, con un pareggio che le consente di mantenere la quarta posizione in classifica.
Sotto dopo cinque minuti di gioco con Esposito, gli uomini di Chietti rientrano in campo con il piglio giusto ed acciuffano il pari con l’ex akragantino Contino ad inizio ripresa, che manda alle stelle il gol vittoria allo scadere.
La Cavese, sarà la prossima avversaria dell’Akragas all’Esseneto, gara che si giocherà il 9 febbraio dopo una domenica di stop.
Il Pomigliano sarà invece il prossimo avversario del Savoia al Giraud.

TABELLINO
CALCIO POMIGLIANO: Di Costanzo, Parentato, Di Finizio, Oretti, Schioppa, Varriale, Caiazzo, Rosario De Rosa, Esposito, Panico (40′st Pesce), Suriano (14′st Romano). A disposizione: Caliendo, Napolitano, Cantone, Iatarelli, Russo, Iodice, Formisano. Allenatore: Biagio Seno
CAVESE: De Luca, Manna (25′st Cirillo), Montagna, Cerchia, Parisi, Manzi, Cosmo Palumbo, Lordi, Contino, Russo (22′st Raffone), Lamberti (37′st Silvestro). A disposizione: D’Amico, Mazzei, Renna, Luciano, Sergio, Viviano. Allenatore: Francesco Chietti
ARBITRO: Manuel Giuliani di Teramo
RETI: 5′ pt G. Esposito (P), 2′ st Contino (C)
NOTE: Recupero: 1′ pt ; 4′ st. Cielo coperto con pioggia a sprazzi, terreno di gioco pesante al limite della praticabilità. Spettatori 500 circa (circa 200 ospiti). Ammoniti Oretti (P), Panico (P), Schioppa (P), Manzi (C), Contino (C).

Articolo precedenteSerie D, la Battipagliese corsara a Montalto
Articolo successivoIl sondaggio di AgrigentoSport.com: l’Akragas può ancora vincere il campionato?