Chiarastella
Chiarastella

Albano Massimo Chiarastella è stato riconfermato dalla Fortitudo Moncada, anche per la prossima stagione  in Divisione Nazionale A. Quasi sempre tra i migliori di Franco Ciani, lo scorso anno ha giocato la media di 27,4 minuti a partita, realizzando 12,7 puntio, 6,5 riombalzi e raggiungendo la valutazione di 15.1.  Chiarestalla infoltisce il gruppo dei riconfermati: Emilio Mossi, Michele Giovanatto, oltre gli arrivi di qualità: Andrea Quarisa, Quirino De Laurentis, Daniele De Martini.

“Quello appena trascorso è stato un anno pieno di emozioni per tutti quanti: dalla città ai tifosi, dai dirigenti a noi giocatori. Essere stato riconfermato è per me una bellissima soddisfazione”. Parla Albano Maximo Chiarastella, giocatore della Fortitudo Moncada Agrigento, riconfermato nel roster guidato dal coach Franco Ciani per la prossima stagione in Dna 2012/2013.

“Ciò significa – dice l’argentino – che la società è contenta del mio lavoro svolto in questa memorabile stagione. E poi sono contento perché ad Agrigento sono stato molto bene. I ricordi che più belli della scorsa stagione che porto sempre con me, sono due. Innanzitutto quello di aver vinto la Coppa Italia di Dnb, vincendo anche il titolo di miglior giocatore del torneo. E poi aver vinto il campionato, davanti al nostro pubblico, ai nostri tifosi. Proprio per questo, essendo alle porte la nuova stagione, – conclude Albano Chiarstella – voglio dedicare questo ‘inizio’ ai nostri tifosi, che riescono a darci sempre una carica in più”.

Articolo precedenteAkragas: in campo alle 17,30 contro la Primavera del Catania
Articolo successivoMarina Di Palma: 8° Memorial Lillo Inguanta