Adesso si tocca con la mano la promozione in serie A 1, ma di mezzo ci sta una Manital Torino, desiderosa di “riagguantare” la possibilità di giocarsi il tutto per tutto, in gara 5. Gara difficile e di grande intensità di gioco, con animi decisamente opposti, dove chi allenta la presa, perderà la grande occasione. Per questa sfida d’alta tensione, si stanno mobilitando i tifosi, che hanno iniziato ad affollare i botteghini sin da questa mattina. Gli orari della prevendita: sabato dalle 9,30 alle 12,30 e domenica dalle 10,00 alle 12.00 e dalle 16,30 fino ad apertura botteghino. Domenica, invece, dalle 16,30 in poi i biglietti saranno venduti random, senza possibilità di scelta di posto, per velocizzare le operazioni di acquisto. Ai tesserati e agli accrediti Fortitudo, sarà predisposta un’area loro riservata.
Il Coach Franco Ciani “La partita di domenica sara un’altra battaglia come lo è stata gara 1 come lo è stata gara 3. Allenatore e giocatori di grande esperienza, come quelli del Torino, di grande talento, grande mentalità, non ci stanno a perdere perché perdere non piace a nessuno, tanto meno ai grandi campioni. Quindi è evidente che domenica proveranno a fare qualsiasi cosa per portarci a gara 5.
Noi abbiamo grande orgoglio, grande voglia di dimostrare, di partita in partita, che quello che stiamo facendo comincia a prendere i contorni di una realtà che nasce dal lavoro di tutti giorni, nella programmazione, e dall’orgoglio di dire: sembrava che fossimo stati invitati al ballo a corte quasi per caso, e invece siamo qui e ci piacerebbe ballare con il re l’ultima sera.”
Albano Chiarastella: “Noi siamo stati molto bravi in queste due ultime partite, in gara 1 siamo stati meno aggressivi è un po’ meno intensi, invece in gara 2 e in gara 3 oggi abbiamo fatto una partita veramente di squadra, con tanto entusiasmo e tanta aggressività, riuscendo a mettere il Torino in difficoltà. Per noi oggi é un momento molto importante e di grande soddisfazione“.














