Franco Ciani

Ultime ore di allenamento per la Fortitudo Moncada Agrigento, che domani – 28 ottobre, alle 18 – incontrerà in casa la Bls Chieti. I ragazzi del coach Franco Ciani, reduci dalla sconfitta in quel di Torino, si sono allenati durante tutta la settimana, in vista dell’importante appuntamento di domani.

“Mi aspetto che riprendiamo il nostro cammino di crescita, – ha detto l’allenatore dell’Agrigento, Franco Ciani (nella foto) ma anche la stessa determinazione delle partite in casa e lo stesso risultato finale. Siamo consapevoli della forza di Chieti, una squadra che l’anno scorso, con un roster molto simile, si è giocata gli spareggi per la LegaDue. Siamo, quindi, siamo consapevoli del valore e del sistema di gioco di Chieti. Ma sul nostro campo dobbiamo cercare di aggredire ed imporre, non subire. L’obiettivo è quello di mostrare l’atteggiamento casalingo di abitudine e capacità, pur sapendo che non sarà facile contro un simile avversario”.

Appuntamento alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle. Arbitri dell’incontro saranno i signori Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (Vr) e Daniele Caruso di Roma.